mercoledì 5 agosto 2015



Ammetto che forse aprire anche un blog mi ucciderà, ma è un'idea che mi affascina da troppo tempo. Un posto dove poter parlare di tutto mi permette di ostentare un po' di mie conoscenze generali oltre quelle sugli anime o i manga.
Dico "ostentare" perché ho sempre reputato gli scrittori di blog molto "primedonne" in cui mostrano la loro conoscenza su un argomento di cui, probabilmente, nessuno è realmente interessato. 




l'espressione di molti a queste mie dure parole




Giuro solennemente che non farò memate. O almeno cercherò di limitarle a giusto qualche immagine cancerogena che vi piacerà. Questo perché so che, voi che mi seguite, siete anche mememaster. 


Le pubblicazioni saranno a caso: quando mi va. Purtroppo il tempo limitato ha rimandato fino ad ora l'apertura di questo mio spazio e se non avessi messo tutta la mia volontà nel farlo probabilmente neanche avrei cominciato sta presentazione. 





La gente che legge il titolo del blog



Passiamo agli argomenti trattati. Principalmente eviterò di scrivere roba sugli anime. Per quello vi lascio sempre il nostro canale. Differente sarà qui dove magari potrei fare qualche approfondimento di regia o di sceneggiatura generale. Visto che comunque è roba che ho studiacchiato nel corso dei miei anni. Ma soprattutto parlerò in linea generale del mondo weeboo e quindi comprendo riflessioni sull'internet e sul mondo "otaku".
Insomma, scriverò quel che mi va con focus su questi argomenti.

Dunque vi aspetto al prossimo post... di cui neanche so l'argomento.

falcus

2 commenti: